Skip to main content

"Felicità ti ho conosciuto nella purezza totale priva di dubbio alcuno fusa in magico fluttuare nella meravigliosa natura che mi circonda. Dolo..."

Vuoto

"Vorrei essere una donna D'altri tempi senza veli senza scarpe e senza anelli. Solo segni del passato segni del tempo... Dove non esiste tempo...."

Vorrei Essere

"Forte il richiamo della terra eco leggera cullata dal vento con discreta insistenza all’anima bussi. Forte il richiamo dell’acqua dolce sciabordio can..."

Rinascita

"Miele scivolato nell’aceto siamo. Stanca vaga la mente in proibiti sogni. Catene d’acciaio i ricordi in un passato che non riesco a lasciare…. Speran..."

La Scelta

"Cuori lontani si amano in silenzio. Corpi che si cercano attratti dal ricordo del reciproco odore. Si amano solo in sogno ed io… amerò sognare..."

Un Sogno

"In bilico, sull’esile filo della coerenza partono dalla mente, acrobati pensieri. Nessuna rete di speranza è pronta ad accoglierne l’eventuale..."

Acrobati

"Lamentoso è il mormorio del ruscello e non lo copre il frinire delle cicale in lontananza. Incedi senza noia, in passi stanchi e muti. Vorrebb..."

Luna

"Dall’anima salgono con ali leggere in note d’amore soffici piume. Dall’anima salgono pesanti come macigni in note di dolore pietre appuntite...."

Il Mio Canto Libero

"La mia anima, colma di emozione imprime nella mente la bellezza che mi circonda. In un magico equilibrio si fondono Vita e Armonia nella perfe..."

Un Piccolo Grazie

"Rumore di vita. Assordante silenzio di morte. Nelle vene delle città scorre sinistro il sibilo delle sirene. In note stonate, l’azzurro del ci..."

Distruzione

"Com’è buia e fredda questa notte… mi negano le stelle il loro rassicurante scintillio. Avvolta dal nero mantello, solco il mare della verità s..."

Sirene

"Sei il tenero bacio del buongiorno. Sei il raggio di sole che filtra tra le fronde e mi scalda l’anima. Sei l’acqua pura che disseta nel des..."

Sei

"Orme sulla neve sciolte lente al sole, disorientano il cammino di chi si è perduto nel lento incedere, attratto , da vani pensieri. Disperazio..."

Orizzonte

"Eco, che rimbalza nel vento noi siamo. Illusoria e vana la speranza di poter fermare parole ed azioni. Non piangere ora su ciò che hai affidat..."

Eco

"Non è gelida questa notte di capodanno. Da tempo non si vedeva così limpida la valle e nitide appaiono frastagliate le colline. Luci che ne ab..."

Voglia Di Vivere

"Percorro lentamente tra i colli, quell’incognito sentiero di cui non intravedo la fine. Gradevole è il percorso, anche se a tratti faticoso e acci..."

La Quercia

"Hanno un sapore amaro di eternità il dolore e la sofferenza. Invocano clemenza al tempo affinchè scorra veloce lenendo l’insopportabile pena. Si pe..."

Sapore Amaro

"Dolce è il tepore di quella piccola stufa a legna. Al vederla sembra un oggetto d’antiquariato. Quel pomolo in ferro forgiato a forma di pigna re..."

La Stufa

"Tra le mie mani la tua immagine sfocata. Presenza di un’assenza, intensa come non mai. E sale dal cuore una struggente nostalgia. Esce dalle labbra i..."

La Lontananza

"Perché…ostenti così spudoratamente la tua superiorità… siamo tutti un punto di un’unica circonferenza. Ti vanti della tua intelligenza marcata e f..."

Guàrdati!

"Nell’emozione che proverai mentre l’alba ammirerai, accanto a te, mi sentirai. Nella magia di un tramonto che il cielo infuoca, ricorderai la mia v..."

Nostalgia

"Ma tu... il vero Amore quello di cui io parlo e che provo per te lo hai mai conosciuto, veramente, in vita tua? Io credo di no... Molte sono le sfuma..."

Il Sentimento

"Come un bimbo appena nato, dolcemente sfiori le mie guance in una tenera carezza. Lento è il respiro, dolce la sensazione che assaporo ad occhi soc..."

Il Vento

"Arriva in punta di piedi e volteggia leggero nella mente un pensiero. Cerchi di non assecondarlo ma come un monello impertinente si trasforma ..."

Emozioni